Pranzo di Natale per 200 poveri del quartiere Civita (e non solo..)

Oggi (16 dicembre 2018) alle ore 13, presso la Parrocchia di San Francesco di Paola al Quartiere Civita, si è svolto il consueto pranzo di Natale per 200 poveri, organizzato da Padre Giuseppe, il parroco di quella parrocchia.

Come promesso l'Associazione l'Albero del Bene ha dato il suo "piccolo contributo" sia economico che materiale, servendo a queste persone che in questo momento sono meno fortunate di noi, un ricco pranzo ma non solo...accogliendoli con un sorriso, cercando di farli sentire a proprio agio, parlando con loro...ascoltando i loro problemi e facendogli forza e coraggio per la vita che verrà!

 

Un caloroso grazie va ai nostri associati/volontari..persone splendide!

Un caloroso grazie va alle altre associazioni che con noi quest'oggi hanno reso possibile questo positivo evento!

Un caloroso grazie va inoltre a coloro che hanno beneficiato del pasto...non erano ospiti, erano semplicemente persone, con le loro storie, la loro vita, i loro problemi...che oggi hanno mangiato insieme, nella Casa del Signore, accolti come amici...e che posso dirlo con sincerità, hanno reso migliore questa giornata anche e soprattutto a noi!

Un caloroso grazie va infine a Padre Giuseppe (Parroco della parrocchia San Francesco di Paola) che con la sua vitalità, la sua voglia, la sua disponibilità e la sua fede "pulita e concreta" rende sempre migliori le occasioni come questa!