Clicca sul pulsante e condividi questa pagina su Facebook!



A chi ci chiede come può diventare un "socio sostenitore" rispondiamo: è semplice! Gli associati sono persone come noi, che hanno i loro impegni personali, lavorativi, familiari, ma che credono negli scopi dell'Associazione e hanno scelto di "partecipare" alla vita dell'Associazione anche con un piccolo sostegno economico annuale (15,00€/anno).


Se sei interessato a diventare un socio sostenitore compila il form qui sotto e riceverai tempestivamente la conferma che la tua richiesta è stata accolta e gratuitamente la tua tessera associativa ti verrà inviata a casa. Inoltre sarai costantemente informato su tutte le iniziative mensili che l'Associazione organizzerà ed avrai diritto ai "piccoli grandi vantaggi" riservati agli associati. 

Quali vantaggi? Ad esempio, sconti in alcune palestre e/o scuole di ballo, sconti per abbonamenti a stagioni teatrali e tanto altro...

(Per la richiesta a diventare SOCIO SOSTENITORE dell'Associazione ricordati di inviare una copia di un tuo Documento di identità in corso di validità e del tuo Codice fiscale o Tessera sanitaria al nostro indirizzo email: info@alberodelbene.org, altrimenti la tua richiesta non potrà essere evasa)

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

In caso di bonifico per la richiesta a diventare socio sostenitore la causale da scrivere è:

" Quota associativa anno 2019 a favore dell'associazione culturale non profit: L'Albero del bene"

In caso di bonifico per donazione volontaria la causale da scrivere è:

"Liberalità a favore dell'associazione culturale non profit: L'Albero del bene - Natale 2018"

IBAN:

Associazione l'Albero del Bene

IT87G0521684290000000007166